Autore Topic: Info "memorizazzione" mail  (Letto 2389 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9099
Re: Info "memorizazzione" mail
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2017 10:55:15 »
Hai ragione nessuna versione di quella estensione va bene per Firefox 43, pertanto ti metto il link ad una alternativa che ad una prima occhiata mi sembra anche migliore:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/self-destructing-cookies/


Offline deckard

  • Post: 3730
Re: Info "memorizazzione" mail
« Risposta #31 il: 13 Novembre 2017 22:39:21 »
Stando così le cose allora la sopra suggerita estensione Cookie AutoDelete sembra essere la soluzione migliore.
Cookie AutoDelete è l'erede in formato Web Extension di Self-Destructing Cookies che però faceva più cose e in maniera leggermente più funzionale, ma non era compatibile con Firefox 55+, oltre a non essere una Web Extension. L'autore di Self-Destructing Cookies non intende (sembra) renderla compatibile... scusate ma mi servirà un ettolitro di bicarbonato...

Dartz

  • Visitatore
Re: Info "memorizazzione" mail
« Risposta #32 il: 14 Dicembre 2017 16:37:59 »
scusate se rispondo solo ora ma sono stato molto impegnato in questi giorni , comunque la estensione mi impediva proprio di accedere e quindi ho dovuto toglierla ( facendo un altro refresh di firefox ) comunque avendo il mesaggio dei cookie da abilitare suppongo non li memorizasse quindi strano  la mail restava memorizzata quando riuscivo ad accedere , altre posibili soluzioni ? ( non so + se conviene una soluzione per non avere + il mesaggio dei cookie da abilitare o una soluzione per non avere + la mail memorizzata al log out )....


per gli altri problemi ( video che non si vedono con mesaggio errore mime type non supportato e per poter utiizzare il "webgl" visto mi esce l errore il browser non supporta webgl ) si sono trovate soluzioni , ricordo per i video si parlava di codecs da installare su windows ma per vista sp 1 non ho ancora trovato nulla e mettere il service pack 2 per ora non se ne parla , come dissi ai tempi non posso permettermi ulteriori rallentamenti visto col pc ci gioco anche spesso gia col service pack 1 mi si era cominciato a rallentare e gia ora e "insopportabile" da gestire...

p.s.  vorrei ricordare provai gia anche le versioni nuove di firefox e i problemi non si risolsero e con esse comunque non mi trovavo bene per questo feci il downgrade e oltre cio in un altro pc con stessa versione di firefox e stesse impostazioni non riscontravo i problemi che ho qui coi messaggi cookie da attivare e video che non partivano quindi e da ecludere un problema della versione...


grazie in anticipo e scusate il papiro , spero si trovino soluzioni

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.