Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Crash Thunderbird  (Letto 908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Machado

  • Post: 4
Crash Thunderbird
« il: 26 Ottobre 2017 13:33:31 »
Ciao, stamane ho aperto ThBird e no visualizzo nemmeno una email. Mi dice di creare un nuovo account. Però sono andata  sulla cartella del programma e c'é una cartelletta con il file Crash e la data di oggi ...cosa faccio?
Se cerco i miei email li trovo ma nella modalità Cerca....e poi ho questo messaggio sotto consolle errori:
Thu Oct 26 2017 13:15:35 GMT+0200 (ora solare Europa occidentale) CH: Current logLevel: 1An error occurred executing the cmd_getNewMessages command: [Exception... "Component returned failure code: 0x80070057 (NS_ERROR_ILLEGAL_VALUE) [nsIMsgIncomingServer.getNewMessages]"  nsresult: "0x80070057 (NS_ERROR_ILLEGAL_VALUE)"  location: "JS frame :: chrome://messenger/content/mailWindowOverlay.js :: GetNewMsgs :: line 2753"  data: no]

Chi mi aiuta... :shock:   Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2017 14:29:30 »
Potrebbe essere un problema causato dall'antivirus?
Che antivirus utilizzi?
Se lo disattivi per un attimo solo per verificare o se escludi Thunderbird dal controllo dell'antivirus il problema persiste o si risolve?


Offline Machado

  • Post: 4
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2017 21:13:46 »
Uso Panda come antivirus...mai avuto problemi. Ho provato a inserire Thbird.exe come app da non bloccare e non é successo nulla. Il programma si apre, ma é come se per la prima volta aprissi Thbird... :sbat:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35843
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2017 21:25:07 »
Panda e Thunderbird non vanno molto d'accordo...  :(
Nella quarantena di Panda non è che per caso ti ritrovi l'intera Inbox?

__________________________
Per favore, non inviare i messaggi in privato per i tuoi problemi informatici.
Li trattiamo in pubblico, a beneficio di tutti.

Offline Machado

  • Post: 4
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2017 22:19:42 »
no non c'é nella quarantena. Cosa succede se disinstallo e reinstallo il programma? perdo tutto se é da qualche parte? Perché se in Strumenti clicco su rubrica ritrovo gli indirizzi. ma se vado su "impostazioni account" non é più impostato nulla.
Provo a reimpostare?

Offline Machado

  • Post: 4
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2017 22:57:55 »
 :D ho deciso di aggiungere di nuovo l'account  che era sparito, cancellato. Come per magia :like: Thbird ha riscaricato i miei email... Grazie, sono felice e scusate il disturbo!

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Crash Thunderbird
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2017 23:01:33 »
Meglio così, contento che tu abbia risolto  :wink:

Nessun disturbo, figurati  :like:

Stavo per inviarti questo ma non serve più  :D
Puoi disinstallare Thunderbird senza problemi.
I tuoi dati e le mail sono nel Profilo che di default si trova in altra directory.....
.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.