Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Le Ricerche salvate  (Letto 1649 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: <P> Le Ricerche salvate
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2018 09:20:40 »
https://support.mozilla.org/it/kb/ricerche-salvate/edit

C'è stato un aggiornamento: lo volevo seguire io ma sinceramente non mi sono trovato con i paragrafi, come se ci fossero nel frattempo stati degli altri aggiornamenti in originale ma non marcati come "ready to localize". :?

Offline michro

• Moderatore
Re: <P> Le Ricerche salvate
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2018 12:18:47 »
Faccio io. L'unica modifica di Ilias è l'eliminazione di un link.
Siccome nessuno si occupava più di questi articoli avevo integrato alcune cose nell'articolo italiano (introduzione e una nota riferita alla nostra immagine) aggiunto il primo passaggio nel paragrafo
"Come creare una cartella Ricerche salvate" perché se non si fa così non compare "Ricerche salvate..." in questo percorso "Dal menu File, fare clic su Nuovo e fare quindi clic su Ricerche salvate… nel sotto menu."
Non avevo proposto le modifiche in originale perché, dopo aver fatto numerose altre modifiche ad altri articoli senza che nessuno le revisionasse nonostante le avessi segnalate sul forum dei collaboratori en-US e soprattutto dopo l'abbandono di Chris (che adesso è tornato) avevo deciso di soprassedere.

Se mi aiuti con il testo inglese posso anche inserire l'introduzione in originale. ;-)

Adesso che Chris sta seguendo nuovamente Thunderbird sostituisco anche tutti quegli <span class="pref">Contains</span> nell'articolo mettendo la sintassi {pref contiene}