Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aiuto World Weather 1.11  (Letto 1623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gord

  • Post: 3
Aiuto World Weather 1.11
« il: 10 Dicembre 2004 15:48:14 »
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e poco pratico di computer,
ora, ho scaricato l'estensione World Weather 1.11, ma non so come si faccia a farla funzionare,
qualcuno gentilemte mi potrebbe dare qualche dritta?

Grazie.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2004 18:42:34 »
Citazione da: Gord
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e poco pratico di computer,
ora, ho scaricato l'estensione World Weather 1.11, ma non so come si faccia a farla funzionare,
qualcuno gentilemte mi potrebbe dare qualche dritta?

Grazie.

Non la conosco questa estensione, da dove l'hai scaricata?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2004 19:50:41 »
Citazione da: andr3a
Non la conosco questa estensione, da dove l'hai scaricata?


http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=1185&hl=world+weather

Ciao :)

Offline Andrea

  • Post: 1034
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2004 20:07:17 »
Grazie,io la cercavo tra quelle per firefox o per mozilla  :oops:
Certo che Sboulema non ha avuto un colpo di genio a mettere le estensioni su 30 e più pagine !  :evil:
Comunque non capisco il senso di estensioni per TB come questa o come Foxy Tunes...

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2004 22:09:27 »
Fai così: apri estensioni e vai sulle opzioni dell'estensione; nella sezione location clicca su search for location code. nella form in alto scrivi il nome della città che vuoi monitorare (in inglese, perciò credo debba essere una città un po' grande, almeno un capoluogo di provincia; alcune città si scrivono comunque in italiano, come bologna); la selezioni dai risultati che appaiono in basso dopo aver cliccato sul bottone grande, e poi clicchi due volte sui due ok. a questo punto dovrebbe andare. Spero che la tua città rientri tra quelle supportate.

Offline jarod82

  • Post: 193
    • VampireItalia
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2004 12:20:06 »
Citazione da: andr3a
Comunque non capisco il senso di estensioni per TB come questa o come Foxy Tunes...

Bè, WorldWeather è proprio carina, mi piace più di ForecastFox (o come cavolo si chiama adesso) perchè l'immagine è più grande, quindi più gradevole alla vista rispetto ai francobolli nella statusbar che ti mette ForecastFox.

Per quanto riguarda Foxytunes, se sto leggendo le 30 e passa email che mi arrivano e sto ascoltando la musica, è utile tanto per TB quanto per FF...

Offline Gord

  • Post: 3
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2004 08:57:32 »
Citazione da: iacchi
Fai così: apri estensioni e vai sulle opzioni dell'estensione; nella sezione location clicca su search for location code. nella form in alto scrivi il nome della città che vuoi monitorare (in inglese, perciò credo debba essere una città un po' grande, almeno un capoluogo di provincia; alcune città si scrivono comunque in italiano, come bologna); la selezioni dai risultati che appaiono in basso dopo aver cliccato sul bottone grande, e poi clicchi due volte sui due ok. a questo punto dovrebbe andare. Spero che la tua città rientri tra quelle supportate.


La città che desidero monitorare è Milano...  ma quando inserisco la città l'unico risultato che mi appare è una E....

Offline jarod82

  • Post: 193
    • VampireItalia
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2004 18:20:01 »
Per Milano inserisci questo codice:

ITXX0042

Ciao

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2004 18:20:19 »
in che senso ti viene una E? puoi postare uno screenshot?

Offline butriga

  • Post: 77
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #9 il: 15 Dicembre 2004 01:07:40 »
Citazione da: jarod82
Citazione da: andr3a
Comunque non capisco il senso di estensioni per TB come questa o come Foxy Tunes...

Bè, WorldWeather è proprio carina, mi piace più di ForecastFox (o come cavolo si chiama adesso) perchè l'immagine è più grande, quindi più gradevole alla vista rispetto ai francobolli nella statusbar che ti mette ForecastFox.

Per quanto riguarda Foxytunes, se sto leggendo le 30 e passa email che mi arrivano e sto ascoltando la musica, è utile tanto per TB quanto per FF...


straquoto!!

Offline Gord

  • Post: 3
Aiuto World Weather 1.11
« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2004 08:17:51 »
Citazione da: jarod82
Per Milano inserisci questo codice:

ITXX0042

Ciao


Grazie mille!!!! Spero che adesso funzioni....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.