22 Dicembre 2024 21:59:04
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e poco pratico di computer,ora, ho scaricato l'estensione World Weather 1.11, ma non so come si faccia a farla funzionare,qualcuno gentilemte mi potrebbe dare qualche dritta?Grazie.
Non la conosco questa estensione, da dove l'hai scaricata?
Comunque non capisco il senso di estensioni per TB come questa o come Foxy Tunes...
Fai così: apri estensioni e vai sulle opzioni dell'estensione; nella sezione location clicca su search for location code. nella form in alto scrivi il nome della città che vuoi monitorare (in inglese, perciò credo debba essere una città un po' grande, almeno un capoluogo di provincia; alcune città si scrivono comunque in italiano, come bologna); la selezioni dai risultati che appaiono in basso dopo aver cliccato sul bottone grande, e poi clicchi due volte sui due ok. a questo punto dovrebbe andare. Spero che la tua città rientri tra quelle supportate.
Citazione da: andr3aComunque non capisco il senso di estensioni per TB come questa o come Foxy Tunes...Bè, WorldWeather è proprio carina, mi piace più di ForecastFox (o come cavolo si chiama adesso) perchè l'immagine è più grande, quindi più gradevole alla vista rispetto ai francobolli nella statusbar che ti mette ForecastFox.Per quanto riguarda Foxytunes, se sto leggendo le 30 e passa email che mi arrivano e sto ascoltando la musica, è utile tanto per TB quanto per FF...
Per Milano inserisci questo codice:ITXX0042Ciao