Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Impossibile stabilire una connessione con live.mozillamessaging.com, aiuto!!!  (Letto 898 volte)

Offline mpg

Ho la versione 52.3.0 installata in un nuovo pc con windows 10. Come al solito ho usato backupthunderbird per trasferire tutte le mail da altro pc a questo, pero' mi appare : Impossibile stabilire una connessione con live.mozillamessaging.com all'apertura e non riesco a connettermi a tiscali e alice e a teletu, insomma nulla. Ho fatto questa operazione molte altre volte cosa puo' essere????

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, è possibile che Thunderbird non abbia i permessi per stabilire connessioni da quel PC? Controlla firewall, antivirus e altri programmi che possono interferire con il normale funzionamento delle applicazioni.

Offline miki64

• Moderatore
Come al solito ho usato backupthunderbird per trasferire tutte le mail da altro pc a questo
E che cos'è questo? Un programma di terze parti? Un'estensione di TB? Un servizio web? Sicuro del nome?  :?