Autore Topic: Impossibile visualizzare avvenimenti sportivi su NOW TV  (Letto 939 volte)

Offline pigepo44

Impossibile visualizzare avvenimenti sportivi su NOW TV
« il: 05 Settembre 2017 23:07:36 »
S.O. Windows 10 Home 64bit,browser Mozzilla FF ultima versione,uso navigazione anonima e Uniblock Origin,mi sintonizzo su NOW TV,avendo un abbonamento Sport,per un avvenimento sportivo in diretta,ma non mi è possibile la visione perchè,in navigazione anonima.Disattivo sia la navigazione anonima che Uniblock Origin,ma ancora non posso connettermi tramite il sito,quindi elimino tutti e due i componenti ,ma ancora mi è vietato la visione dell'avvenimento sportivo.Forse debbo disinstallare e rinstallare Mozilla,cosa che faccio,senza fare alcun cambiamento,ma  continuo a non collegarmi per la visione degli eventi sportivi di cui sono abbonato.Qualcuno può spiegarmi come posso eliminare il problema?Grazie dei consigli.

Offline Winfox

Re: Impossibile visualizzare avvenimenti sportivi su NOW TV
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2017 17:06:28 »
Prima di tutto disinstallare senza cancellare la cartella del profilo non serve a nulla.
Hai provato con un altro browser?

Offline pigepo44

« Risposta #2 il: 06 Settembre 2017 17:33:53 »
Con Google Chrome tutto a posto,nessun problema.

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 06 Settembre 2017 23:17:41 »
Quindi hai un problema nel profilo.
Per favore fai una ricerca su come si crea un nuovo profilo e poi verifica se funziona: se funziona dovrai importare password e segnalibri dal vecchio profilo, ma lo vediamo dopo.