Autore Topic: Problemi con galaxy S8  (Letto 1174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dragonblu17

  • Post: 7
Problemi con galaxy S8
« il: 31 Luglio 2017 15:47:58 »
Salve, ho un problema con il mio galaxy S8. Premetto che sono passato da poco. Prima avevo un galaxy S5 ed andava tutto benissimo. Ma da quando ho cambiato sto avendo problemi.
In pratica quando tento di fare l'accesso per la sincronizzazione, metto id e password e clicco ok. Mi dice di confermare la mail per l'accesso e subito si blocca chiedendomi se voglio chiudere o riavviare firefox (anticipo che le ho provate entrambe).
Comunque sia vado lo stesso nella mia mail dove trovo la mail inviata da firefox per autorizzare l'accesso. Do l'ok e mi dice anche che l'accesso è stato effettuato con successo. Ma quando torno su firefox, non è stato effettuato nessun acceso e tutto è come prima.

Cosa devo fare?

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Problemi con galaxy S8
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2017 21:17:00 »
Buonasera.
Non sono afferrato in materia, vediamo però se posso esserti di aiuto in qualche modo.
Hai cambiato lo smartphone, presumo quindi che in questo sia installata l'ultima versione di Firefox disponibile nel Play, la 54.0.1.
Quale versione hai invece sul pc, è recente o aggiornata all'ultima versione? (Vedo che nel tuo Avatar è indicata la 39, è corretta?)
A quanto so nelle mia poco conoscenza (sempre se nel frattempo non è cambiato nulla), le versioni devono essere identiche o quantomeno prossime una all'altra, non mi risulta che la sincronizzazione sia possibile, ad esempio, tra la versione smartphone 54.x.x e la versione del pc 47.x.x.
 

Offline dragonblu17

  • Post: 7
Re: Problemi con galaxy S8
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2017 15:12:17 »
Ho cancellato tutto dal telefono, ho aggiornato il pc e scaricato l'app direttamente del link del sito, ma niente. il problema rimane. Non riesco a fare l'accesso.

Ci tengo a far notare che però. dopo aver messo id e password mi appare per circa 5 secondi la schermata di accesso eseguito, poi si leva e mi esce la scermata che fire fox si è bloccato (la classica schermata dove ti chiede se vuoi inviare la segnalazione e se vuoi chiudere o riavviare firefox per capirci). A questo punto o chiudo o riavviio comunque l'accesso non è stato effettuato. E nonostante questo mi arriva anche la mail di avviso di accesso al sito dove mi chiede l'autorizzazione.

Aiuto!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.