Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: far comparire PULSANTE Rispondi a tutti anche quando c'è un solo destinatario  (Letto 2339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22235
Io non ho un campo "rispondi a" ho un pulsante "rispondi"
"Rispondi a:" lo trovi nel menu da cui scegliere "A:/Cc:/Ccn:/Rispondi a:" e non c'entra con il pulsante Rispondi/Rispondi a tutti. Sto cercando di mettere a fuoco il problema perché mi sto perdendo...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22235
Allora, ho fatto una prova adesso (se continuo a fraintendere perdonatemi...).
Ho scritto un messaggio email all'indirizzo di mia moglie (lei non c'è in questo momento e non mi ha risposto quindi è partito solo il mio messaggio, non c'è stato uno scambio di messaggi).
Sono andato in Posta inviata, ho selezionato il messaggio che le ho inviato e naturalmente compare solo il pulsante Rispondi essendo l'unica destinataria.
Ho fatto clic su Rispondi e nella finestra di composizione del messaggio compare correttamente il suo indirizzo email come destinatario ("A:").

Come suggerito in precedenza, pulsante "rispondi a tutti" o no, io proverei a fare la procedura dopo aver avviato Thunderbird in modalità provvisoria per verificare se interferisce qualche estensione installata.

Comunque l'ipotesi di @deckard mi sembra plausibile...

Offline RIC_67

  • Post: 7
Fatto prova con modalità provvisoria e nulla cambia.
Disattivato manualmente tutte le estensioni che ho e nulla cambia.

Mi sono accorto che avvicinando il cursore al pulsante Rispondi compare la scritta "Rispondere al mittente del messaggio"
ovviamente il mittente del messaggio che ho inviato io  son io stesso, quindi è logico che faccia così....non capisco perché a voi faccia diverso

NB il problema è totalmente indipendente dal fatto che ci siano state precedenti risposte e/o conversazioni.
Accada al primo messaggio come in tutti gli altri successivi (sempre dalla posta inviata)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.