si, FIREFOX 11 (versione PORTATILE).
In quanto uso un pc talmente vecchio (anno 2003) che questo e' l'unico browser che fa andare veloce la navigazione web.
Se il tuo computer è talmente vecchio e con risorse hardware talmente limitate da non poter adoperare una versione più aggiornata del sistema operativo e del programma di navigazione su internet ti consiglierei (consiglio che forse ti avevo già fornito) di pianificare l'acquisto di un nuovo computer o l'utilizzo di una distribuzione GNU/Linux come
Puppy Linux o
SalentOS in modalità live su chiavetta USB o installandola su computer.
Per quanto riguarda il come impostare il Bios e fare l'avvio da chiavetta usb esistono i forum generalisti.
Per quanto riguarda l'uso di Puppy Linux e di SalentOS esistono i Linux User Group e i forum dedicati come quello dell'Istituto Majorana.
Rinnovo il consiglio di non adoperare Puppy Linux su un computer datato tramite MS Virtual PC poiché crea più problemi di quanti ne risolva.
Per quanto concerne l'installazione di un nuovo sistema operativo salvando i dati che servono esistono i forum generalisti e quelli dedicati a Linux e all'Open Source.
Fermo restando il fatto che sono d'accordo con Underpass sul non utilizzo di Firefox 11 e sull'utilizzo di una versione più recente di Firefox, la versione 10.0.12 ESR è, se non altro, leggermente più recente.
A questo punto domandati che modifica avevi fatto a Firefox prima che smettesse di funzionare.
Impostazioni, personalizzazioni, o installazione di componenti aggiuntivi, o aggiornamento delle liste di Adlock Plus o uBlock Origin.