Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Settare di default impostazione tabella Thunderbird 52.1.0 (64-bit)  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mirkot

  • Post: 3
Ciao,
da qualche settimana, quando scrivo un nuovo messaggio, riscontro un anomalia dopo aver effettuato copia-incolla da office\libreoffice di una tabella con contenuti vari, solitamente selezionavo la tabella e andavo su FORMATO--> PROPRIETA' CELLA DELLA TABELLA -->TABELLA--> Qui settavo larghezza bordo=2 e Spaziatura=2 --> APPLICA --> OK ; a questo punto mi ritrovavo la tabella con la normale griglia con bordi sottili.
Adesso facendo gli stessi passaggi la griglia che mi aspetto sia con i bordi sottili, risulta con bordi che sembrano in 3B molto spessi e in risalto.

Ho cercato una vecchia mail, ho provato a far inoltra per poterla modificare ed ho confrontato tutti i valori del pannello di configurazione, trovando una differenza sotto FORMATO--> PROPRIETA' CELLA DELLA TABELLA -->TABELLA--> COMPOSIZIONE AVANZATA--> STILE IN LINEA --> manca il settaggio proprietà=border-collapse e Valore=collapse.
Se lo configuro a mano improvvisamente riecco che la tabella diventa "normale" con griglia e bordi sottili.

Probabilmente nelle ultime settimana avrò aggiornato thunderbird, mi chiedo se è possibile settare questi parametri proprietà=border-collapse e Valore=collapse di default, se per ogni mail che mando oltre a cambiare bordo=2 e Spaziatura=2 devo impostare anche quel parametro a mano di vento matto.
Grazie
« Ultima modifica: 28 Giugno 2017 11:35:58 da mirkot »

Offline mirkot

  • Post: 3
Re: Settare di default impostazione tabella Thunderbird 52.1.0 (64-bit)
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2017 15:21:54 »
UP

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.