Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Posizione account cambiata dopo aggiornamento a versione 52.1.1  (Letto 521 volte)

Offline ste75

Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione  52.1.1 dalla precedente versione, ho ricontrato che mi si è inverito l'ordine di visualizzzazione degli account nella colonna di sinistra.
In sostanza io ho 8 account di cui 4 configurati in modo indipendente ognuno con la sua posta in arrivo, inviata, cestino, indesiderata e agli altri 4 sono confiugurati inmodo da vere tutte le cartelel in comune sotto l'account speciale "cartele locali".
Il problema è che prima dell'aggiornamento "Cartelle locali" era in alto e gli altri account erano sotto. Adesso è il contrario e come vdete dall'immagine cartelel locali è in basso.
Potrrebbe sembarre una banalità, ma dopo anni di visualizzazione di "cartelel locali" in alto, cosi mi trovo malissimo.
Potreste dirmi per favore se c'è modo di rimetter ele cose a posto?

Ciao grazie mille.

Offline ste75

Re: Posizione account cambiata dopo aggiornamento a versione 52.1.1
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2017 20:59:26 »
Ciao, ho risolto instaalando https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/manually-sort-folders/

Il fatto è che con la nuova versionw l'addon non era più compatibile e quindi mi era salatto l'odine di visualizzazione che avevo impostato cn TH 48...
Ho provato a reinstallare Manually sort folders nuovamente, giusto per tentare e qusta volta ha funzionato.

Ciao grazie lo stesso!

Offline miki64

• Moderatore
Re: Posizione account cambiata dopo aggiornamento a versione 52.1.1
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2017 09:16:53 »
Grazie comunque per avere condiviso la scoperta. Manually sort folders  è una di quelle estensioni che dovrebbero essere di serie ma non è ancora così...  :roll: