Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Nuovo Plug-In tasto "Home"  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jacopotore

  • Post: 2
Nuovo Plug-In tasto "Home"
« il: 28 Maggio 2017 16:27:10 »
Spero di essere nella sezione giusta.
Buongiorno a tutti mi presento sono Jacopo e sono un musicista molto affezionato a Mozilla.
Stavo cercando un componente aggiuntivo semplice e banale che non sono riuscito a trovare.
Si tratterebbe di un tasto da aggiungere al browser che funga da tasto "home" ovvero quello che ti fa ritornare all'inizio della pagina.
Ne ho bisogno ma ahimè non sono programmatore e non ho tempo che per la musica.
Qualora non esistesse qualcuno sarebbe interessato a svilupparlo? O potrebbe darmi dei consigli a riguardo?
Grazie di cuore anticipatamente

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Nuovo Plug-In tasto "Home"
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2017 23:47:43 »
Ciao, benvenuto!

L'estensione che cerchi penso sia questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/back-to-top/

Dopo averla installata vai alle sue opzioni per scegliere dove, cosa e come visualizzare il tasto "Home" e se visualizzare anche il tasto "Fine".
Attento che l'autore si è fatto prendere la mano! Le possibili combinazioni sono innumerevoli, tali da accontentare qualsiasi esigenza e oltre.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Nuovo Plug-In tasto "Home"
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2017 09:20:09 »
Si tratterebbe di un tasto da aggiungere al browser che funga da tasto "home" ovvero quello che ti fa ritornare all'inizio della pagina.
Sicuramente Iceberg ha compreso bene... ma non è sufficiente premere il tasto "Home" sulla tastiera per tornare in cima ad una lunga pagina web?  :?
Mi sorge il dubbio che tu volessi ritornare alla pagina iniziale dopo averne sfogliate altre, ma non so se è proprio così...

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022