Mi scuso e confermo che eviterò come richiesto l'atteggiamento poco gradito.
Come mi auguro non ci siano più commenti per puro spam.
Concordo pienamente sul fatto di aver erroneamente usato il termine "bug", preciso che, è da intendere solo come fosse il termine: "problema".
La cosa certa è che "il problema c'e", è solo un problema mio? E' possibile, pazienza, ma una soluzione?
...anche se mia l'ho comunque trovata dopo i vari mal di testa tra la miriade di: installa, disintalla, riavvia, cancella, prova, testa, fai cosi, cosò, cosà, ecc ecc
Per chi legge l'intero post c'e scritto il tutto, info e prove fatte per capire il motivo e/o trovare una possibile soluzione.
Danno da pensare le più di 800 visite con solo un utente che ha postato dando un riscontro,
non sarà che nessuno ha più voglia di darsi da fare o al secondo "freeze" hanno fatto prima ad installare chrome? E chi lo sà.
Comunque, a chi può essere utile ripeto:
A me personalmente Firefox 64bit dava un "problema" con flash player, aprendo un sito che usa flash player si bloccava (prove e info sono già state spiegate nei post precedenti).
La mia soluzione: ho personalmente riscontrato che usando le versioni 32bit o nel caso specifico della versione 64bit la versione 48.0.2 e non quelle successive, il "problema" non si presenta.
P.S. ...prego. XD