Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Aggiornamento Windows 10 = thunderbird bloccato-non funziona  (Letto 8495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

buongiorno,ieri mattina come faccio da molti anni (uso Mozilla per aprire la posta elettronica)clicco sull'icona di Mozilla presente sul desktop ma invece di aprire la posta compare una finestra che mi dice "si desidera creare un nuovo indirizzo di posta" con sotto gandi.net, in ogni modo cerco di evitarla ma alla fine stanco di provare a rimuoverla inserisco nuovamente il mio account esistente, la casella di posta si riapre ma sono scomparsi tutti i vecchi messaggi utilissimi per il mio lavoro. Posso recuperarli? Grazie infinite.
Alessandro
« Ultima modifica: 14 Giugno 2017 09:19:50 da miki64 »

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: vecchi messaggi spariti
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2017 11:50:05 »
Se hai avuto l'accortezza di "lasciare la posta sul server" basta verificare le impostazioni dell'account e riscaricare tutto daccapo. Se non la recuperi tutta la più recente sicuramente si.

Offline pelato

  • Post: 47
Aggiornamento Windows 10 = thunderbird bloccato-non funziona
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2017 01:17:36 »
Due giorni fa (5-6-2017) il PC mi ha chiesto di installare gli aggiornamenti di Windows 10.
Dopo averli installati si è spento, riacceso e... ORRORE, Thunderbird non funziona più.
Ho 2 indirizzi di posta. Gmail e Aruba.
Ho impostato un imap per scaricare la posta di gmail e un pop per la posta di aruba.
Thunderbird è sempre andato bene sino a questo aggiornamento.
Non voglio perdere indirizzi e posta e rubrica.
Ho anche fatto l'aggiornamento di Thunderbird 52.1.1, ma niente!
Cosa posso fare?
Grazie
Pelato

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Aggiornamento Windows 10 = thunderbird bloccato-non funziona
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2017 06:53:12 »