Autore Topic: configurazione account me.com su thunderbird 52  (Letto 1004 volte)

Offline Elenam

configurazione account me.com su thunderbird 52
« il: 13 Aprile 2017 14:47:51 »
 :sbat: Buongiorno a tutti dopo aver installato la versione 52 su mac book pro gli account icloud e me.com trasferiti in thunderbird si sono disintastallati e non riesco a configurarli nuovamente. Le password sono corrette ma in fase di configurazione da sempre errore.
Sono prossima alla disperazione, premetto che già prima Thunderbird mi creava problemi chiudendosi di botto. Gli unici account che funzionano sono alice e gmail. Premetto che ho seguito la procedura consigliata da apple ma non c'è nulla da fare.
Grazie per l'aiuto

Offline miki64

• Moderatore
Re: configurazione account me.com su thunderbird 52
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2017 11:19:06 »
1) Hai un backup della vecchia configurazione?
2) estensioni e tutto il resto https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 ?
3) Non è bella come soluzione, ma effettuando un downgrade (installazione della precedente versione) il tutto torna a funzionare daccapo?
4) "premetto che già prima Thunderbird mi creava problemi chiudendosi di botto" significa che avevi già problemi con il tuo profilo, purtroppo. Quindi se non riusciamo a risolvere "con le buone" dovrai procedere alla creazione di un nuovo profilo.