Avevo trovato un post simile ma che si era risolto trovando yahoo come colpevole. Ora probabile che sia così anche questa volta. Però io ho due account yahoo e uno funziona e l'altro no. E casualmente dopo che ho cambiato la password, il problema è che non so dove mettere le mani. e non è la prima volta che mi da problemi, e mi verrebbe da prendere il pc e buttarlo giù dalla finestra!
Hai riprovato nuovamente ed è sempre uguale?
Quando hai cambiato la password hai verificato nella webmail di Yahoo se per caso non si è attivato il controllo della password in due passaggi?
Sempre nelle impostazioni che trovi nella webmail di Yahoo, è sempre spuntata l'opzione di considerare Thunderbird una App sicura?
Quando ho cambiato le mie pwd di Yahoo c'è voluto un giorno prima di entrare, non propriamente il massimo ma tant'è
@miki,
uno italiano c'è (o c'era), è Tiscali, solo che più passa il tempo e peggio diventa. Ai tempi era un ottimo servizio ma poi a furia di spammarti di suo la gente piano piano lo ha abbandonato in favore di quelli più blasonati e "fichi e In".
Parli di gigante delle telecomunicazioni italiano, ma dov'è? Esiste ancora? Ormai è in mano anche questo a stranieri e si è adattato alla redditizia politica di spremitura utente. Per i servizi, passare più avanti.
Che sia gratuito, passa quasi in secondo piano a condizione che non sia esoso, il fatto è che nessuno ormai si cimenta più su questi servizi quando ormai tutto il mondo ruota attorno al (a)social network.