Eccomi scusate il ritardo, non avevo attivato le notifiche.
Allora il problema si verifica nella "Cartelle Locali" dove ho la brutta abitudine di creare, sotto questa radice, una cartella per utente e quindi ci copio quelle di pertinenza che ricevo. Pertanto creo una cartella per ogni utente e per ogni problema segnalato
quindi avrò:
Cartelle locali
Utente1
Utente1 - cancellazione file.
Dopo aver creato "Utente1 - cancellazione file" ed averla popolata sotto Utente1, mi trovo "Utente1 - cancellazione file2bcdbd7" ovviamente vuota.
Utente1
Utente1 - cancellazione file.
Utente1 - cancellazione file2bcdbd7
Alle volte le cartelle sono due: una riesco a cancellarla subito, per la seconda devo chiudere/riaprire TB dato che se non lo faccio mi dice che la cartella è in uso.
Utente1
Utente1 - cancellazione file.
Utente1 - cancellazione file2bcdbd7
Utente1 - cancellazione file2bcdbd7
In effetti in TB ho diversi account, sia privati che di lavoro, e questo problemino succede se sposto delle email da un account di lavoro che è configurato IMAP , ma purtroppo questi è connesso a outlook di Office365 che richiede la configurazione IMAP (così mi hanno detto).
Non posso farvi uno screen shot per motivi di privacy, se riesco riproduco con dei nomi fittizi.
Grazie mille