Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: estensione Force Content-Type, errore nel salvataggio di un file  (Letto 1000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
ciao gialloporpora, ho installato questa estensione per il problema di salvataggio di un file che mi salva erroneamente in formato php quando lo scarico nella chat di facebook, mi è apparso un messaggio di errore nel sito di libero posto in alto, è possibile risolvere questo bug? però ho notato che su facebook l'indirizzo è https://www.facebook.com/index.php anzichè https://www.facebook.com, può essere index.php la causa? ho risolto a rimuovere questo messaggio ripristinando firefox usando il backup di febe. grazie

Citazione
Warning: session_start(): open(/tmp/sess_2316b113eab1a0d923896547c0b628a0, O_RDWR) failed: Read-only file system (30) in /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php on line 2

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php:2) in /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php on line 2
« Ultima modifica: 04 Novembre 2016 09:36:20 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Re: [QA] [FF] Force Content-Type 1.2.2
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2016 09:35:08 »
@Schwanz, hai più di 400 messaggi sul forum e direi che dovresti quantomeno immaginare che non è opportuno chiedere supporto in un thread dedicato alla localizzazione.

Spezzo e sposto.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re: estensione Force Content-Type, errore nel salvataggio di un file
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2016 12:02:27 »
ok scusa non potevo sapere questo, e non sapevo dove poterlo scrivere.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re: estensione Force Content-Type, errore nel salvataggio di un file
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2016 09:38:14 »
con la chiocciola prima del nome non funziona per menzionare l'utente, come posso fare per menzionarlo in modo da avvisarlo a leggere una discussione?
« Ultima modifica: 08 Novembre 2016 10:07:59 da Schwanz »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: estensione Force Content-Type, errore nel salvataggio di un file
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2016 10:09:45 »
Non so se in altri è fattibile (non lo so perché non l'ho mai visto, non dubito esista), ma in questo forum non c'è mai stata la possibilità di menzionare un utente per richiamare la sua attenzione all'interno di una discussione.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: estensione Force Content-Type, errore nel salvataggio di un file
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2016 12:16:12 »
Sì, Gioxx, questa funzione c'è (ad esempio sui forum in phpBB) ma è una funzione molto fastidiosa, visto che arrivano delle notifiche a un determinato utente solo perché se ne è citato un post, lo so perché sono iscritto ad un Forum che infatti ha attiva questa funzione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.