Salve a tutti! Sono tornato a casa da circa un oretta, dopo l'acquisto del mio nuovo PC portatile. Sono solito usare Firefox come browser principale, e come il computer è partito, la prima cosa che ho fatto con Edge è stato appunto scaricarlo. Appena installato però, mi sono dedicato al download di programmi vari con Firefox, ma sfortunatamente non riesce a completare niente. Premetto che non ho mai avuto di questi problemi e ho cercato post di altri utenti, ma niente.. il download inizia, va inspiegabilmente lento (nel frattempo mi sto scaricando la roba con edge purtroppo, e vedo che per quanto non mi piaccia, almeno lì scarica a una velocità normale), e dopo pochi minuti tutto si interrompe improvvisamente. Download su download falliti.
Ho ripristinato firefox, ho riscaricato e installato tutto da capo, e niente.. rimane così e non so veramente più che pesci prendere. Uso Firefox da veramente troppi anni, anche se per "precauzione" sono solito scaricare anche Chrome e altro, anche se non li utilizzo praticamente mai perché ormai Firefox è il mio predefinito e quello con cui mi trovo bene da sempre. Ma se la cosa non dovesse risolversi, mi trovo costretto ad abbandonare. Dato che non vorrei, perché ormai è abitudine, vi chiedo cortesemente aiuto. Grazie per l'attenzione