Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox per Android e le voci dei menu che non ci sono [era: Opzioni...]  (Letto 2350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rolando

  • Post: 309
Lo sto installando con le finestre che mi scappano.. che casotto !
Dovrei inserire un certificato in quel che sarebbe Opzioni > Avanzate > Certificati  ....   
 Ma Opzioni ...diventa Impostazioni  ... ma Avanzate mi manca !
E' incompleto ?
Grazie.
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2016 00:10:15 da miki64 »

Offline rolando

  • Post: 309
In sostanza non chiedo miracoli, non voglio che nessuno cammini sulle acque . Chiedo a uno qualsiasi che abbia
uno smartphone con Android ( magari un samsung Galaxy e abbia installato Firefox beta.....questo dovrebbe essere
il FF giusto ) guardi il menu di Firefox beta e mi dica se ha la possibilità di installare un Certificato....In FF desktop
la strada è MENU > Opzioni > Avanzate > Certificati
In FF beta per Android   l' unica strada è MENU >.......Impostazioni > Avanzate <<<< che contiene tuttaltro !!!
CHISSA dove si installano i certificati ?
Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Scusami, non mi risulta che in Firefox Android si possano installare certificati. Dove hai letto questa notizia?

Le opzioni avanzate di cui parli si riferiscono naturalmente alla versione desktop.

Offline rolando

  • Post: 309
Scusami, non mi risulta che in Firefox Android si possano installare certificati. Dove hai letto questa notizia?

Le opzioni avanzate di cui parli si riferiscono naturalmente alla versione desktop.

Infatti è cosi !!!!
Il Banco popolare ha una pagina di istruzioni sull' installazione dello smartphone  in cui dice di installare
il certificato . Ho telefonato a Milano agli esperti e mi hanno detto che sono istruzioni vecchie.....guarda che
sul sito ci sono ancora ...e lui : non ci sono più ....!!!
Ma ci sono ancora ,anche se sbagliate.
Comunque mi sono collegato...e finita li .
Scusa a te e a tutti.
Ciao.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Figurati... :)

Mi sembra tra l'altro che i certificati disponibili su Android siano condivisi tra tutte le app di sistema. Se qualcuno può confermare, ci leviamo anche questo dubbio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.