Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non riesco ad inviare più le mail: errore smtpcmd10.ad.aruba.it bizsmtp ihGa1t00  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aiuto, da questa mattina non riesco ad inviare più le mail, però le posso ricevere, ho questo messaggio di errore,   smtpcmd10.ad.aruba.it bizsmtp ihGa1t00c1HxjNZ01
qualcuno mi può aiutare ?
« Ultima modifica: 12 Settembre 2016 23:43:17 da miki64 »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: problemi
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2016 22:12:57 »
Buonasera.
Mi pare che hai decisamente sbagliato sezione :lol:, trattandosi di un problema mail (presumibilmente) con Thunderbird dovevi postarlo nella sezione apposita, questa è specifica per il browser Firefox. Il rischio è che passi inosservata anche per il titolo decisamente ... poco chiaro.

L'errore è relativo a qualche parametro della porta smtp, hai forse cambiato qualcosa, tipo la password magari troppo lunga, o altro?
Usando la webmail di Aruba le mail partono regolarmente?
Hai provato in modalità provvisoria di TB? -> Come fare per la modalità provvisoria
Hai provato con l'antivirus disattivato, giusto per pochi minuti per fare delle prove? 

Se non risolvi, dovresti gentilmente riportare come prime informazioni di che tipo di account si tratta, Imap o Pop; eventuali estensioni presenti, tipo di antivirus e firewall e, possbilmente, le impostazioni Smtp di questo account oscurando il nome.

(@Alessandro, penso che qualche Moderatore sposterà la discussione nella sezione di Thunderbird.)     

« Ultima modifica: 12 Settembre 2016 22:16:56 da max1210 »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.