Sarò Franco (anche perché mi chiamo Franco
)
ma la versione 48 se installata da IE con Firefox chiuso non dovrebbe di per sé già sovrascrivere la mia attuale versione 47 e pertanto non dovrebbe essere necessario disinstallare la mia attuale versione ... ?
Ho effettuato il backup della carella del mio profilo e ho salvato la cartella del backup sul mio desktop, ma quale sarà la probabilità che i segnalibri e le password salvate rimarranno nella nuova versione 48 ? Se nella nuova versione troverò una cartella del profilo con nome diverso da quella della quale ho appena appena fatto il backup, potrò cancellare quella nuova che potrei trovare con un nome diverso dall'originale e incollare quella del backup fatto insieme alle sottocartelle e relativi suoi contenuti nella medesima posizione in:
C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ ???
La cartella del mio attuale profilo dovrebbe mantenere il nome o sbaglio ? L'aggiornamento alla nuova versione dovrebbe comportarsi un pò come quando si effettua l'aggiornamento direttamente in Firefox, non è così ?