Ciao, apro un nuovo post perché non mi sembbra di averne trovato un altro analogo.
Ho scoperto per caso, cercando in una cartella e facendo poi una ricerca impostata sulla data, he TB mi ha fatto scherzo di cattivo gusto, cioè non mi fa leggere una 20ina di mail, delle quali fa vedere, per tutte, soltanto la stessa data, 01/01/1970 01:00. Né Mittente/Destinatario, né contenuto
- Appartengono a 4 diverse cartelle delle molte presenti in Cartelle locali, ma l'altra corrispondenza nelle cartelle è ok.
- Alcune sono relativamente recenti (2 mesi fa) ma nel complesso sono spalmate nell'arco di 2 anni.
- Le cartelle sono state compresse di recente (ma le altre sono tutte ok), né sono cartelle pesanti.
Le ho cacciate tutte in una cartella a parte, provando ad esportale in un file unico. Aperte da Blocco note, il contenuto si legge ma neppure questo ha tipologia comune
- alcune sono in formato txt (con gli accenti sostituiti dalla combinazione di carattere), altre sono in html
- alcune sono ricevute, altre spedite (archivio la corrispondenza in entrata e in uscita per ciascun intestatario)
Spererei proprio di poterle recuperare all'interno di TB, perché alcune sono fatture importanti di software acquistato, con relativa chiave di attivazione.
Grazie per l'attenzione, ciao a tutti
Applicazione: Thunderbird 45.2.0
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate
Non mando l'elenco delle estensioni poiché, non essendo un problema generalizzato, non mi pare sia riconducibile a qualcuna di queste.