Allora si Peppino e Miky forse mancano un po di parole e forse alcune sono incomplete o mancano del tutto, ma il senso della frase si poteva capire ...con empatia e dedizione alla lettura della mia lettera...
Tra l'altro quella sera ero davvero di crosa e dovevo leggere le email e spedirne alcune, con thunderbrid che faceva le bizze, anche se è da un po' che si comporta così, ma qualcosa mi faceva credere che sarebbe sparito il problema..
Giusto per...una chat nel forum, è solo un'idea...
Allora Si ho un altro account ed uno l'ho cancellato.
L'account tiscali ha moltissime cartelle nel server (24) tutte piene o abbastanza. Cerco di dare più elementi possibili utilli alla risoluzione.
Facendo la compattazione - e vi chiedo di dirmi se la compattazione riguarda solo le cartelle IMAP o anche quelle salvate su TB - dà il problema, che sostanzialmente è la visualizzazione del messaggio di accesso non riuscito e che invita a reinserire la password, annullare o inserirne una nuova, in sostanza, anche perde la connessione col server.
Comunque il problema e questo.
E..questo problema ha causato la perdita di alcune email proprio mentre le stavo spostando su una cartella non IMAP ma di Thunderbird...e credo anzi spero...ma non sono una perdita ...molto importante ma importanti un po' si (posso scrivere così Peppino?) di recuperarle.
Stasera ..ora mentre vi scrivevo questa email ne ho persa un'altra. Come le si recperano, perchè questa non la voglio perdere!
Un'altra cosa che mi pare strana è il cestino della posta...ogni volta che vado sul cestino, almeno stasera..., perde quella connessione di cui vi ho scritto sopra...
Spero di avere scritto tutto se così non è me lo scriverete...sennò vi telefono
...ed ho molte cose da fare. Ricordarmi tutto non è semplice e le cose si potrebbero risolvere con meno bla bla, ma in questo caso no, o almeno con interazioni più dinamiche e immediate ed anche forum classici certo che si. Per l'upload ho perso mezzora e il tempo e denaro
poi ho visto il sito dell'upload e sono rimasto cosi
il Nuovo TB sarà più leggero e dinamico ? In queli apsetti migliora? Mi interessa davvero saperlo....
Buona Vita a Tutti e soprattutto un buon WE
Aemme