Ho aggiornato l'articolo. È stato praticamente riscritto in funzione della nuova versione 91 di Thunderbird che, come accaduto per Firefox, adesso prevede per la modalità provvisoria la nuova denominazione "Modalità risoluzione problemi".
Mi servirebbe, oltre a un controllo generale per scovare eventuali errori o suggerire alternative alle varie frasi, questa immagine:
https://support.mozilla.org/en-US/gallery/image/42948 (è l'unica immagine dell'articolo).
Siccome non ho ancora installato la versione 91 non posso riprodurla. Controllare anche le varie voci dell'interfaccia
Nell'ultimo paragrafo "Uscire dalla modalità provvisoria" non ero molto convinto se la soluzione proposta in originale fosse comprensibile facilmente dall'utente medio e l'ho sviluppata così:
= Turning Troubleshoot Mode off =
* {button ≡} > {menu Help} > {menu Turn Troubleshoot Mode Off}
This will immediately close Thunderbird and restart it in normal mode.
* Or you can just exit and restart Thunderbird as you normally would.
= Uscire dalla modalità provvisoria =
* Pulsante dei menu {button ≡} > {menu Aiuto} > {menu Disattiva Modalità risoluzione problemi}
Questo chiuderà immediatamente Thunderbird e lo riavvierà in modalità normale.
È anche possibile uscire da Thunderbird e riavviarlo seguendo questa procedura:
{for mac}
# Sulla barra dei menu, fare clic sul menu {menu Thunderbird} e selezionare {menu Esci da Thunderbird} oppure fare clic sul pulsante dei menu [[Image:New Fx Menu]] e selezionare {menu Esci}.
# Avviare Thunderbird come di consueto.
{/for}
{for win,linux}
# Nella parte superiore della finestra di Thunderbird, fare clic sul menu {menu File} e selezionare {menu Esci} oppure fare clic sul pulsante dei menu [[Image:New Fx Menu]] e selezionare {menu Esci}.
# Avviare Thunderbird come di consueto.
{/for}
ovvero, per il secondo metodo di uscita, lasciando la vecchia procedura. Se però voi mi dite che quel
* Or you can just exit and restart Thunderbird as you normally would.
è sufficientemente comprensibile senza dover spiegare all'utente la procedura, traduco quella frase ed elimino la parte relativa alla vecchia procedura citata nella versione precedente.
Dovrò anche cambiare il titolo all'articolo da "Modalità provvisoria di Thunderbird" a "La Modalità risoluzione problemi di Thunderbird".