Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: non viene visualizzato il mittente  (Letto 671 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piebaracus

  • Post: 1
non viene visualizzato il mittente
« il: 20 Maggio 2016 09:21:08 »
Ciao!
scusate ma ho un problema con il mio Thunderbird. Qualche gg. fa per recuperare dei documenti ho dovuto fare una procedura di ripristino.
Da allora non riesco più a visualizzare i mittenti delle mail su Thunderbird. Potreste cortesemente darmi una mano? Vi ringrazio

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22608
Re: non viene visualizzato il mittente
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2016 10:20:32 »
Ciao,
mancano un po' di informazioni http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 (leggi la parte dopo la frase "Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni ecc.").

Comunque, se provi dopo aver avviato Thunderbird in Safe Mode (<-clic), riscontri lo stesso problema?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: non viene visualizzato il mittente
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2016 10:24:43 »
Mi permetto di aggiungere. Cosa intendi con

"non riesco più a visualizzare i mittenti delle mail su Thunderbird"

Dove? Nella finestra dei messaggi, nell'anteprima o dove?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.