Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Invio a una lista  (Letto 582 volte)

Offline corvo

Invio a una lista
« il: 11 Maggio 2016 10:36:29 »
Nella mia rubrica ho creato alcune liste.
Con precedenti client (Eudora) quando inserivo nel campo del destinatario il nome della lista e poi passavo a scrivere il testo o facevo qualsiasi altra operazione sulla mail, mi ritrovavo il campo del destinatario popolato dalle mail dei destinatari. Questo mi consentiva due operazioni: 1- controllare le mail se per caso ci fosse qualche correzione da fare 2- inserire o togliere qualche mail
Operazioni queste che non posso fare, soprattutto se voglio togliere anche una sola mail dalla lista, non ho alternative:devo inserire a mano le mail. tra l'altro non è neppure possibile usare una mail (arrivata e spedita) e fare un copia incolla delle mail dal campo del destinatario perché non si possono selezionare le mail e appunto copiarle su una nuova mail.
Qualche idea?
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: Invio a una lista
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2016 17:12:32 »
Operazioni queste che non posso fare, soprattutto se voglio togliere anche una sola mail dalla lista, non ho alternative:devo inserire a mano le mail
Ti riferisci a Thunderbird? Ho usato una lista di destinatari una sola volta, tempo fa, e mi pare che fosse possibile escludere degli indirizzi. Stasera ci riprovo.

Offline Winfox

Re: Invio a una lista
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2016 18:09:08 »
Ti riferisci a Thunderbird? Ho usato una lista di destinatari una sola volta, tempo fa, e mi pare che fosse possibile escludere degli indirizzi. Stasera ci riprovo.

Miki c'è una estensione che serve proprio a questo scopo che è stata citata più volte, solo che adesso non me la ricordo.....