30 Agosto 2025 10:01:40
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Ok per tutto, mi rimane il dubbio su Codice: [Seleziona]Clear current Events FilterCancella il filtro per gli eventi corrente perché non capisco...Se "corrente" si riferisce a filtro e corrente viene inteso come "attuale" (cioè filtro/i attualmente impostato/i per l'/gli evento/i)... scritto così, "eventi corrente" sembra che "corrente" si riferisca a "eventi" e sinceramente si è portati a pensare a un errore visto che "eventi" è plurale.Cancella il filtro corrente per gli eventi / Cancella l'attuale filtro per gli eventi ...mi sto perdendo
Clear current Events FilterCancella il filtro per gli eventi corrente
OK, nessun problema. Ho adottato la soluzione "Cancella il filtro corrente per gli eventi" e, subito sotto, "Cancella il filtro corrente per le attività" --> https://support.mozilla.org/it/kb/scorciatoie-da-tastiera-di-thunderbird/revision/124589
|||<!--blank row to force grey background for table header below-->|-
Iniziare a scrivere un nuovo messaggio in formato diverso da quello predefinito (testo semplice o HTML)
Attivare o disattivare la navigazione con i tasti di direzione (selezione del testo mediante la tastiera)
Selezionare più messaggi adiacenti
Selezionare più messaggi non adiacenti
Annullare la ricerca impostata nel filtro veloce; nascondere la barra del filtro veloce