22 Dicembre 2024 20:39:10
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Magari se specificassi di che tema stai parlado sarebbe più facile comprendere e risponderti.Comunque questa discussiona andava scritta in estensioni - temi.Sposto.
/* Change background to White Marble. (For all screen widths.) */@import url("chrome://global/skin/subskin/marble.css");
Citazione da: jooliaanMagari se specificassi di che tema stai parlado sarebbe più facile comprendere e risponderti.Comunque questa discussiona andava scritta in estensioni - temi.Sposto.Vorrei sostituire il marble con blu leafGrazienigol
Citazione da: nigolCitazione da: jooliaanMagari se specificassi di che tema stai parlado sarebbe più facile comprendere e risponderti.Comunque questa discussiona andava scritta in estensioni - temi.Sposto.Vorrei sostituire il marble con blu leafGrazienigolSe andr3a sia un chiaroveggente io non ne ho idea, resta comunque il fatto che tu nigol non hai ancora specificato di che tema stai parlando...
Vorrei modificare il background di FF utilizzando le skin visibili al seguente indirizzo:http://www.preston-net.com/wiki/index.php?%5B%5BUserChrome.css%5D%5DGrazie nigol
/* Use a background image for the toolbars: (Substitute your image file for background.gif) */ menubar, toolbox, toolbar, .tabbrowser-tabs { background-image: url("blue_line.gif") !important; background-color: no ne !important;
Citazione da: nigolVorrei modificare il background di FF utilizzando le skin visibili al seguente indirizzo:http://www.preston-net.com/wiki/index.php?%5B%5BUserChrome.css%5D%5DGrazie nigolper utilizzare lo sfondo chiamato"blu_ line.gif" usa la seguente procedura:1) scarichi il file blue_line.gif e lo copi nella cartella %AppData%\Mozilla\Firefox\Profiles\default.xxx\chrome2) inserisci nel file userChrome il comando:Codice: [Seleziona]/* Use a background image for the toolbars: (Substitute your image file for background.gif) */ menubar, toolbox, toolbar, .tabbrowser-tabs { background-image: url("blue_line.gif") !important; background-color: no ne !important;se invece vuoi utilizzare un altro sfondo non devi fare altro che cambiare il testo da inserire nel file userChrome (al posto di "blue_line.gif" devi inserire il nome dello sfondo)