Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [RISOLTO] Configurazione SMTP con ArubaBusiness  (Letto 46119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline serten

  • Post: 17
Re: Nessun invio con smtp.tiscali.it
« Risposta #30 il: 01 Aprile 2016 13:59:18 »
RISOLTO!  :lol:
Avevo acquistato dominio (e relativo indirizzo di posta elettronica) da una piccola società che negli ultimi mesi era confluita in Aruba. In particolare, ero passato in ArubaBusiness, ma la mail che comunicava questo era finita nello Spam ...
Ho scoperto, quindi, che i parametri ArubaBusiness sono cambiati lo scorso 16 marzo senza alcuna comunicazione diretta al cliente (una mail? ...).
Tale messaggio era nel pannello di gestione di ArubaBusiness ma io non sapevo nemmeno di averlo e di potervi accedere.
Ora ho ottenuto i nuovi parametri e l'invio finalmente funziona.

Grazie mille a tutti quelli che si sono prodigati per risolvere il mio problema. Grazie di cuore.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2016 14:00:57 da serten »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: [RISOLTO] Nessun invio con smtp.tiscali.it
« Risposta #31 il: 01 Aprile 2016 14:31:26 »
E giusto per aiutare gli altri: è possibile pubblicare questi nuovi parametri dedicati o no?

Offline serten

  • Post: 17
Re: [RISOLTO] Nessun invio con smtp.tiscali.it
« Risposta #32 il: 01 Aprile 2016 16:56:16 »
Certo!

Dal 16 marzo 2016 la configurazione in uscita è questa:
ArubaBusiness
nome server: out.postassl.it
porta: 465
nome utente: mail@miodominio.xxx
metodo di autenticazione: password normale
sicurezza della connessione: SSL/TLS
« Ultima modifica: 01 Aprile 2016 16:59:46 da serten »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.