Buongiorno a tutti,
Necessito di un aiuto un po' articolato: a gennaio (il 27 esattamente) per questioni di lavoro, sottoscrivo l'iscrizione ad un Sito (americano) che fornisce servizi grafici (video, banner ecc).
Il contratto è tipico ovvero l'iscrizione prevede l'inserimento di una carta di credito (di quelle usa e getta) e se non annulli il periodo Trial di 7 gg l'abbonamento (a 79€ al mese) ha inizio ed è ricorsivo.
so bene -ed è qui il problema- di aver sollevato l'iscrizione entro i termini ma nonostante ciò la Società mi ha addebitato l'importo mensile.
Inoltre non ho mail di conferma dell'avventura cancellazione sui loro server.
In poche parole mi hanno frodato e mi sento un ingenuo ad essere caduto in una trappola davvero meschina
.
Ora Sulla cronologia di Firefox riferita a gennaio si evince questo: la barra di navigazione con la stringa di riferimento della cancellazione c'è. Ma poiché -credo- se ci clicco, il Sistema annullerà ogni traccia riportando la pagina web ad uno stato di -clear-, È possibile risalire (attraverso la cache o altro) alla data e ora esatta della navigazione che certifica almeno che ho effettuato tale cancellazione?
Ringrazio davvero di cuore chi vorrà aiutarmi
Roberto