Autore Topic: Installazione temi  (Letto 4482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline speriamobene

  • Post: 13
Installazione temi
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2004 16:30:53 »
Grazie per la chiarezza Gioxx..era esattamente quello che facevo prima...adesso l'ho fatto anche da extenzilla ma niente..il punto è che dopo avergli confermato che voglio utilizzare il tema...il tasto che mi hai evidenziato rimane grigio..il tema è presente nella lista ma non mi permette di utilizzarlo...:(

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Installazione temi
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2004 16:34:59 »
Provato con un nuovo profilo?

Offline speriamobene

  • Post: 13
Installazione temi
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2004 16:36:09 »
uffà!!!!Ho provato diecimila volte la procedura e sono sicuro di averla fatta correttamente...non sono un demente...ma il tema continuo a non poterlo utilizzare!!! :cry:  :cry:  :cry:

Offline speriamobene

  • Post: 13
Installazione temi
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2004 16:37:18 »
come faccio a fare u nuovo profilo?...COS'E' UN NUOVO PROFILO??..tnx...scusate ma con firefox io sono proprio all'età della pietra!!

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
Installazione temi
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2004 16:39:22 »
Citazione da: speriamobene
..il punto è che dopo avergli confermato che voglio utilizzare il tema...il tasto che mi hai evidenziato rimane grigio..


Ed è naturale  :)  Dipende dal fatto che nel momento che "già" lo hai scelto, mancano ora due passaggi
 :arrow:  
Come richiesto nell'  immagine di esempio, riavvia Firefox
Ma prima, chiudi "anche" la finestra della Gestione Temi...
Prova, e facci sapere  :wink:

Offline speriamobene

  • Post: 13
Installazione temi
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2004 16:51:14 »
avrei potuto provare anche trecento volte...il punto è che io aprivo firefox sempre in "safe mode"...(questo non vuol dire che io sapiia cosa vuole dire)...ma io sono un tipo prudente ed ho pensato che una modalità salva mi si confacesse di più!! 8)  8)
Vabè in ogni caso ho risolto aprendo la modalità normale...e il mio tema è lì ben visibile ed utilizzabile!!!
GRAZIE MILLE PER ESSERMI STATI DIETRO CON TANTA PAZIENZA!!
Spero di potermi sdebitare in futuro....anche se a questo punto la domanda sorge spontanea....ma sto safe mode che cavolo è????

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Installazione temi
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2004 16:53:14 »
Citazione da: speriamobene
Spero di potermi sdebitare in futuro....anche se a questo punto la domanda sorge spontanea....ma sto safe mode che cavolo è????

Modalità di lancio del browser che non carica estensioni e temi e ti permette quindi di modificare le tue preferenze nel caso in cui qualche estensione/tema dia problemi e necessita di disinstallazione immediata ;)

Reb00t

  • Visitatore
Installazione temi
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2004 16:54:35 »
Citazione da: speriamobene
....ma sto safe mode che cavolo è????


Serve appunto a disabilitare i temi e le estensioni in caso di problemi, non ha nulla a che fare con la sicurezza ;)

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
Installazione temi
« Risposta #23 il: 30 Novembre 2004 16:56:19 »
Safe Mode è una modalità di avvio di Firefox (presente anche in Thunderbird) che permette di avviare "senza attivare nè temi nè estensioni" così da poter disinstallare  temi o estensioni che eventualmente non fossero compatibili e quindi rendano impossibile l' avvio di FF (e di TB)  :)

 :lol:  Ben tre Moderatori per te !!!  :wink:

Offline speriamobene

  • Post: 13
Installazione temi
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2004 17:01:34 »
vi adoro!!!....tnx!!! :lol:  :lol:  :lol:

Offline manuel_fantoni

  • Post: 10
Installazione temi
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2004 18:19:42 »
SWcusatemi tanto per l'OT ma non ho resistito  :oops: :oops: :oops:

@Gioxx: domanda che non c'entra nulla, perdonami l'invadenza, ma non ho potuto fare a meno di notare il tuo tema di xp che mi garba molto... mi puoi dire come si chiama? :wink:  :oops:


con stima  


manuel_fantoni

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Installazione temi
« Risposta #26 il: 30 Novembre 2004 23:23:31 »
Citazione da: manuel_fantoni
@Gioxx: domanda che non c'entra nulla, perdonami l'invadenza, ma non ho potuto fare a meno di notare il tuo tema di xp che mi garba molto... mi puoi dire come si chiama? :wink:  :oops:

Cerca iBar/iMAC su themexp.org [E chiudiamo l'OT ;)]

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.