ciao a tutti...
mi succede da qualche tempo che mozilla mi gioca dei brutti scherzi attraverso il comp aggiuntivo donwload helper. Mi spiego meglio.
Se vado su una pagina dove c'è un video, quando faccio partire il video mi appare il numero in rosso o verde che mi avvisa che posso scaricare quel video. Se prima quando clikkavo sull'icona numerica del video mi apparivano le varie possibilità (molte) di associazione del file in download (mpeg, flv, avi ecc.....) ora invece succede che....
....vado sulla pagina video, faccio partire il download...sull'icona numerica appare il numero MA NON MI LASCIA SCARICARE. Il video non parte ma vedo che comunque clikkando sull'icona numerica sta scaricando il file da qualche parte perche i megabytes stanno aumentando, MA SOLAMENTE IN FORMATO MPEG. Quando poi succede che si arriva a qualche giga (siccome ovviamente pesano) si pianta tutto. Secondo me qualcuno l'ha taroccato atraverso un intervento esterno. Ora vorrei sapere se ci sono altre possibilità...o per rimetterlo in sesto o per trovare un altro programma per scaricare. Non sono semp.ici banalita youtube, si tratta di documentari interessanti e quindi mi farebbe piacere risolvere. Grazie x l'aiuto e buona giornata.