Autore Topic: Non cancella le email  (Letto 1064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dariu48

  • Post: 3
Non cancella le email
« il: 07 Marzo 2016 10:31:40 »
Ho installato (aggiornamenti automatici) Thunderbird 38.6.0 su Windows 10.
E' da un po di tempo che non riesco a cancellare le email oppure a spostarle in Cestino. Non lo faceva neppure con la versione installa prima.
Faccio presente che la cartella Cestino esiste.
Non vengono cancellate né con il tasto cancella né con elimina messaggio e neppure con Elimina posta indesiderata nella cartella così come non riesco e svuotare la cartella Posta indesiderata.
Qualcuno mi potrebbe aiutare, per favore ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36032
Re: Non cancella le email
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2016 20:08:39 »
Per cortesia, fai una  :cerca: nel nostro Forum (link cerca nel forum) perché questo problema è stato discusso (e risolto) più volte.
Grazie e ciao.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Non cancella le email
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2016 10:56:35 »
Potresti avere il "Cestino" di Windows pieno che non ti consente ulteriori eliminazioni. Svuota il cestino di Windows.

Offline dariu48

  • Post: 3
Re: Non cancella le email
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2016 09:20:39 »
Ho guardato anche gli altri post.
Ho copiato la cartella ed il profiles.ini e poi ho proceduto come indicato.
Ho provato anche a cancellare gli indici.
Non succede nulla. Continua a non cancellare le mail nè con il pulsante "cancella" nè con "elimina" sul messaggio e tasto destro del mouse.
Ma come si ricreano poi gli indici ?

Offline dariu48

  • Post: 3
Re: Non cancella le email
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2016 09:23:13 »
E' come se la cartella "cestino" non esistesse, anche se presente nell'elenco.
Non accetta nemmeno lo spostamento del messaggio manualmente nella cartella cestino.

Offline Winfox

  • Post: 4550
Re: Non cancella le email
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2016 19:12:15 »
Cioè non ha mai funzionato oppure è un problema comparso solo ad un certo momento?
Hai provato in modalità provvisoria o con un nuovo profilo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.