Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Errore durante il salvataggio del messaggio in Posta inviata con Thunderbird-Mac  (Letto 5001 volte)

Offline roberta galassi

Avevo un problema con l'invio della posta con Thunderbird x Mac. Ogni volta compariva questo messaggio:
Citazione
" Non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi. Eliminare la vecchia posta, svuotare il cestino, compattare le cartelle e riprovare "
seguito da questo messaggio
Citazione
"Si è verificato un errore durante il salvataggio del messaggio in Posta inviata. Riprovare?"
Ho risolto eseguendo questa impostazione in IMPOSTAZIONI ACCOUNT così :
sono entrato in STRUMENTI > IMPOSTAZIONI ACCOUNT >CARTELLE E COPIE> Cartella "Posta inviata"> Cartelle locali.
Dopo tutto OK
« Ultima modifica: 06 Marzo 2016 13:22:36 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Sul Forum ci sono decine di topic con questo problema. Problema inspiegabile e fondamentalmente mai risolto definitivamente se non con due trucchi.

Uno di questi problemi, infatti, è stato risolto con l'estensione "Archive This", l'altro è il presente trucco che risolve con l'impostazione cortesemente suggerita da roberta galassi.

Io ho trovato una terza soluzione.

Da così...

...a così!

Con la speranza che le immagini siano a voi visibili e ridimensionabili, io non riesco mai ad azzeccare i link giusti sul nostro hosting di immagini...

--
Internet ci ha abituati a prendere, prendere gratis, pretendere gratis.
Ma qualcuno deve pur dare, prima o poi, altrimenti la pacchia all'improvviso finisce...