Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Blocco invio messaggi di risposta a mail ricevute.  (Letto 1024 volte)

Blocco invio messaggi di risposta a mail ricevute.
« il: 05 Marzo 2016 11:48:24 »
Buongiorno, avrei bisogno di conoscere come fare affinché possa rispondere a dei messaggi che ricevo in quanto la mia casella di posta elettronica è stata bloccata e mi appare questa dicitura:
Citazione
MAIL NOT ACCEPTED FROM BLACKLIST IP ADDRESS SEGUITA DAI SEGUENTI CODICI NUMERICI: 87.10.245.84
Se cortesemente poteste aiutarmi a risolvere questo problema ve ne sarai grato in quanto seppur io abbia anche un altro account di posta elettronica ho bisogno di colloquiare anche con questo indirizzo di posta elettronica.
Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Virgilio Venturini.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2016 19:11:28 da miki64 »

Offline max1210

Re: Blocco invio messaggi di risposta a mail ricevute.
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2016 12:21:36 »
Buongiorno.
Non ti riferisci a Firefox ma bensì a Thunderbird, che è in altra sezione (ma siamo già qua).
Il messaggio che ricevi indica che il tuo indirizzo mail è stato bloccato. Non è il primo caso e le ragioni sono diverse, ad esempio un uso del tuo indirizzo da parte di persone estrane.
In questo forum se fai una ricerca di casi ne trovi diversi. La soluzione è chiedere al tuo fornitore di provvedere allo sblocco o in alternativa risalire a chi ha bloccato l'account e chiedere di sbloccarlo.

« Risposta #2 il: 07 Marzo 2016 09:08:11 »
BUongiorno, grazie per il suggerimento provvederò a contattare il mio gestore e spero così di risolvere il problema.
Distintamente
Virgilio Venturini

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2016 10:05:11 »
Ok, facci sapere la loro risposta, ciao.