Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non riescoi ad utilizzare l'account di vodafone.it con thunderbird  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rivotti

  • Post: 1
Salve, ho la Vodafone Station Revolution, ho inserito tutto correttamente ma quando entro su thunderbird ed inserisco la password mi esce questo messaggio: "Non riuscito l'invio della password per l'utente masa64. Il server di posta pop.gmail.com ha risposto:  Username and password not accepted".
Se invece entro con la stessa password utilizzando la webmail di Vodafone non ho problemi.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Non riescoi ad utilizzare l'account di vodafone.it con thunderbird
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2016 08:32:47 »
Con Google mi sa che dovresti usare un account IMAP per connetterti con un client.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.