Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: thunderbird non mantiene i messaggi arrivati  (Letto 439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurizio67

  • Post: 5
thunderbird non mantiene i messaggi arrivati
« il: 21 Febbraio 2016 11:10:31 »
Salve a tutti, mi avete già aiutato una volta e spero di esservi grato anche per questa
Non riesco a trovare l'impostazione per far si che tutti i messaggi in arrivo mi restino nella cartlella della posta arrivata
Attualmente riesco a visualizzare sempre e solo i messaggi arrivati nell'ultima settimana e vengono cancellati o nascosti tutti i messaggi che hanno data oltre la settimana in corso
Ciò invece non accade per tutto il resto es. posta inviata, cestino ecc. (che riesco a vedere tutti sin dalla prima attivazione nel novembre 2015)
grazie anticipatamente per le risposte
maurizio

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: thunderbird non mantiene i messaggi arrivati
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2016 15:21:01 »
Sicuramente è una questione di impostazioni della funzione Visualizza.
Mi son preso la briga di creare questo screenshot delle mie attuali impostazioni (non amo l'anteprima e quindi per abilitarla basta solo premere F8): se le applichi al tuo caso ritorni a visualizzare tutta la posta?

Ovviamente fai clic sull'immagine per ingrandirla.



Offline maurizio67

  • Post: 5
Re: thunderbird non mantiene i messaggi arrivati
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2016 14:25:12 »
ciao miki,
ho provato a confrontare il screenshot con le mie impostazioni e sono perfettamente gia impostate come le tue e non riesco avedere i messaggi - ho provato a fare varie modifiche logiche di impostazione ma nulla cambia - non sò proprio che pesci pigliare

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: thunderbird non mantiene i messaggi arrivati
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2016 17:15:00 »
E allora ci servono i dati della tua configurazione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Domanda classica: in Safe-Mode il problema permane?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.