Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <R> Estensioni in italiano: ora sono in inglese!  (Letto 3411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pity

  • Post: 17
    • Sunkeneyes
<R> Estensioni in italiano: ora sono in inglese!
« il: 29 Novembre 2004 15:56:27 »
ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che cercavo (o forse avrò sbagliato a c ercare). ho notato che alcune estensioni come IEview o undoclosetab e deskcut prima mi creavano una voce nel menu contestuale in italiano, mentre adesso sono in inglese? sapete perchè? ed eventualmente come fare per ripristinare l'italiano? non che mi cambi molto, ma per curiosità...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
<R> Estensioni in italiano: ora sono in inglese!
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2004 18:22:11 »
Per averle in italiano devi scaricarle da www.extenzilla.it
Certo che se poi lasci che Firefox aggiorni le estensioni automaticamente queste verranno scaricate dal sito ufficale update.mozilla.org e quindi nel 90% dei casoi ti si installerà la versione inglese.
Consiglio: Reinstalla le versioni in italiano da extenzilla.it e poi disabilita l'aggiornamento automatico di Firefox.

Ciao :)

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Estensioni in italiano: ora sono in inglese!
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2004 21:56:17 »
Citazione da: pity
ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che cercavo (o forse avrò sbagliato a c ercare). ho notato che alcune estensioni come IEview o undoclosetab e deskcut prima mi creavano una voce nel menu contestuale in italiano, mentre adesso sono in inglese? sapete perchè? ed eventualmente come fare per ripristinare l'italiano? non che mi cambi molto, ma per curiosità...


Metti sulla barra degli indirizzi "about:config" e controlla che questa preferenza
general.useragent.locale
sia settata a "it-IT". Se è settata a "en-US", cambiala in "it-IT".
Ciao, Paolo

Offline pity

  • Post: 17
    • Sunkeneyes
Re: Estensioni in italiano: ora sono in inglese!
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2004 14:04:44 »
Citazione da: klades
Metti sulla barra degli indirizzi "about:config" e controlla che questa preferenza
general.useragent.locale
sia settata a "it-IT". Se è settata a "en-US", cambiala in "it-IT".
Ciao, Paolo

non c'era nessun valore, ora ho inserito it-IT ed è tutto come prima.
Grazie :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.