Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Download Status Bar  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sazas1

  • Post: 8
Download Status Bar
« il: 29 Gennaio 2016 16:32:59 »
Salve non sono un esperto ma il mio problema riguarda firefox developer

salve ho un problema con add/ Download Status Bar 12.3.0.1 con firefox developer , mentre con firefox 44.0 non ho problemi 
da oggi con developer non funziona, ho disinstallato e reinstallato ma non va non mantiene neanche il settaggio dell' aspetto e non si vede
neanche nelle opzioni la parte relativa al segnale sonoro di  fine download ( quella dove si prova il suono non ci sta proprio)
  grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Download Status Bar
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2016 23:23:20 »
Purtroppo stanno facendo modifiche profonde alle API usate dalle estensioni e può accadere che ci siano problemi con le estensioni sulle versioni di sviluppo come FDE.

Non uso quell'estensione, però dovresti cercare di contattare lo sviluppatore e fargli presente la cosa, non credo ci sia molto altro da fare.
Magari controlla nella console degli errori se c'è qualche messaggio specifico che riguarda quell'estensione.

Offline sazas1

  • Post: 8
Re: Download Status Bar
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2016 17:11:43 »
Ti ringrazio , sono tornato alla versione classica la 44.0, lo usavo solo per la diversa estetica
saluti

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Download Status Bar
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2016 17:22:00 »
Speriamo che lo sviluppatore ci stia lavorando, altrimenti fra qualche mese il problema si trasferirà sulla release.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.