Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: In Thunderbird non si riesce a cancellare i messaggi  (Letto 1334 volte)

In Thunderbird non si riesce a cancellare i messaggi
« il: 01 Gennaio 2016 09:25:58 »
A me non esperto di Thunderbird sembra molto strano.
Da un po' di tempo non si riesce più a cancellare i messaggi della posta in arrivo.
Come si fa ad eliminare i messaggi che non serve più conservare?
Ringrazio in anticipo chi vuole chiarirmi questo fatto!
Quando sarà pienamente compatibile con Windows 10?
Va sempre in crash!
Buon anno 2016 a tutti: volontari e lettori.

Offline miki64

• Moderatore
Re: In Thunderbird non si riesce a cancellare i messaggi
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2016 11:12:07 »
Per cortesia, se fai una  :cerca: nel nostro Forum troverai che il problema è stato già affrontato e risolto (onestamente non ricordo come, ma so che la soluzione esiste).

-----------------------------------------------------------------

Compatibilità di Thunderbird con Windows 10?
Sarebbe interessante proseguire il discorso in questo apposito topic perché è già un paio di volte che leggo che presto - per causa di Microsoft, sia ben chiaro! - probabilmente Thunderbird (ma ho letto anche Firefox) per com'è strutturato inizierà a non essere compatibile con le specifiche di Windows 10.
Prendi quello che ho letto, però, con le pinze.
Ti ricordo, comunque che:
- Thunderbird è compatibile con Linux, Windows da XP a 8.1, Mac e praticamente quasi tutti i file system esistenti (FAT32, NTFS, Ext2, Ext3, EXt4, eccetera);
- non so se ti rendi conto, oltre a questo, che praticamente stai facendo da beta tester a Microsoft, senza essere pagato (ma qui il discorso è OT e non proseguo) e comunque non so tu che cos'hai in più davvero rispetto a Windows 7...

Offline j

Re: In Thunderbird non si riesce a cancellare i messaggi
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2016 11:13:44 »
Io TB lo uso senza problemi con Windows 10. E penso anche migliaia di altre persone.