Autore Topic: <P> Aprire link in background visualizzarli successivamente con Firefox Android  (Letto 1880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2015 13:05:18 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Non ho tradotto "background" (ci avevo pensato ma non rendeva l'idea) visto anche che in questo articolo lo avevamo lasciato in inglese (paragrafo "Terminare il processo Firefox"):
https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20%C3%A8%20gi%C3%A0%20avviato%20ma%20non%20risponde

C'è anche la questione di come tradurre "The tab queue feature" che ho tradotto "La funzione per mettere in coda le schede" (non so se va bene, successivamente nell'articolo ho messo "la messa in coda delle schede")
Chiedo QA.

Edit: ho approvato l'articolo, se avete suggerimenti di modifiche da apportare segnalate e li applicherò ;-)
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2015 13:06:24 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Amo le virgole. Se ti va...
Citazione
3. Contrassegnare, toccandola, la casella accanto all'opzione Apertura di più link.

Per il resto:  :like: !

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Sinceramente, alle virgole ci avevo pensato anch'io ma poi non le ho messe... dimenticato ;-)

Eventualmente, come alternativa:
Citazione
Toccare la casella accanto/relativa all'opzione Apertura di più link per contrassegnarla.
potrebbe andare meglio o è meglio
Codice: [Seleziona]
Contrassegnare, toccandola, la casella accanto all'opzione Apertura di più link. ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Scegli tu, per me vanno bene entrambe (con la virgola...  :lol: ).   ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.