Autore Topic: Thunderbird e Kaspersky  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EkoSixStrings

  • Post: 23
Thunderbird e Kaspersky
« il: 22 Ottobre 2015 00:05:20 »
Uso Kaspersky da alcuni anni e non ho mai incontrato problemi fino alla versione 2015.
Con la versione 2016 appena apro Thunderbird dopo qualche istante spariscono i contatti e relative mails.
Potrebbe trattarsi di un problema di sincronizzazione tra Thunderbird e provider, generato da Kaspersky.
Qualcuno ha qualche consiglio?..

Grazie a chi vorrà rispondermi.
EkoSixStrings

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35956
Re: Thunderbird e Kaspersky
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2015 09:38:54 »
Hai già fatto la prova di utilizzare Thunderbird prima con Kaspersky disattivato e (se il problema permane) con Kaspersky disinstallato?
Esito di queste prove?
Hai contattato per caso l'assistenza di Kaspersky per questo loro prodotto da te pagato? Che cosa ti hanno risposto?
Purtroppo - e se fai una  :cerca: nel Forum  te ne accorgerai - Kaspersky ha sempre creato problemi a Thunderbird, se sinora non ne avevi eri davvero l'eccezione.
In dettaglio, ci sono estensioni di Kaspersky installate nel profilo di Thunderbird?
Se sì, sei in grado di rimuoverle permanentemente (non preoccuparti, non servono)?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.