Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: i miei contatti ricevono le mail con caratteri cinesi non voluti  (Letto 1042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline novellathunder

  • Post: 1
Buon giorno a tutti,
è la prima volta che ho un problema con Thunderbird, vi chiedo scusa se esiste già una risposta al mio quesito
io ho provato a cercare ma non l'ho trovata. Ho una problematica piuttosto importante perchè va a toccare la sfera del mio lavoro,
Dall'ultimo aggiornamento di T Bird i miei contatti francesi che so che utilizzano come client outlook, ricevono le mie e-mail con la sostituzione
di alcune lettere in caratteri cinesi o cmq riquadri, a volte non capiscono quello che scrivo.
Quando mi rispondono o mi re-inoltrano i miei messaggi posso vedere anche io cosa succede, visualizzo molto bene invece la parte di testo
immessa a me in risposta . Questo non succede con tutti i miei contatti, di solito non ho problemi con i contatti Italiani.
Come si può risolvere questa problematica?


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: i miei contatti ricevono le mail con caratteri cinesi non voluti
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2015 18:26:26 »
Ciao, scusami ma non sono riuscito a trovare il topic giusto per indicartelo: per favore cercalo tu perché il problema è stato già ampiamente discusso.  :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.