Problema che mi fa sia con Firefox Developed Edition 64-bit 42.0a2 (2015-09-16), che con la versione classica 32 bit 40.0.3 (se vogliamo essere più precisi, questo stesso scherzo me lo fa anche IExplorer, ma in Chrome mi funziona perfettamente).
Praticamente se faccio il classico CTRL+C da un qualsiasi documento selezionato, poi faccio CTRL+V all'interno dell'area "commenti" di Youtube, non succede nulla. Ho provato anche tramite pulsante destro a cliccare direttamente "Incolla", ma niente. La cosa bella è che se provo ad incollare il testo degli appunti sulla barra della ricerca, sempre di YT, funziona perfettamente: il problema sembra coinvolgere SOLO i commenti.
Ho provato a disattivare TUTTI i componenti aggiuntivi, tra Estensioni e Plugin, ma niente. Ho provato anche a creare un profilo nuovo in Firefox, per averlo pulito, ma niente.
A quel punto mi è venuto in mente che magari potrebbe essere qualche programma a causarmi questo problema.
Non è che per caso qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Eventualmente quale programma potrebbe plausibilmente creare questo tipo di problemi? Possibile uno di quelli che si usa per scaricare video da YT? (anche se solitamente non appare nulla del genere nei processi di Win)
Grazie per la vostra pazienza