Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: FF segnala sito Malevolo  (Letto 517 volte)

Offline Tauro

FF segnala sito Malevolo
« il: 12 Settembre 2015 14:43:28 »
Salve

Da qualche settimana FireFox mi segnala alcuni siti di streaming come siti Malevoli, ho  provato ad aprirli con altri Browser IE e Crome e li non da nessuna segnalazione e si vedono benissimo.

Sul vecchio pc con Firefox 38.0 funziona anche se ce la spunta su "Blocca Siti Segnalati come Minaccia" sul nuovo pc con Firefox 40.0 devo togliere la spunta per non avere quella segnalazione! Ripeto fino a qualche settimana fa non avevo questo problema

Da cosa dipende il Problema??

Grazie per le eventuali risposte!
« Ultima modifica: 12 Settembre 2015 15:00:52 da Tauro »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: FF segnala sito Malevolo
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2015 17:34:10 »
Verifica anche solo uno di questi siti web con questo tool: http://noads.it/tools/safe/index.php
Il risultato che ti compare è positivo (minaccia) o negativo (tutto pulito)?

Puoi anche incollare qui di seguito l'esito (non tutto, basta la prima parte dove Google analizza il sito web e ti dice se è risultato infetto e da quando).

Offline Tauro

Re: FF segnala sito Malevolo
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2015 16:08:50 »
Verifica anche solo uno di questi siti web con questo tool: http://noads.it/tools/safe/index.php
Il risultato che ti compare è positivo (minaccia) o negativo (tutto pulito)?

Puoi anche incollare qui di seguito l'esito (non tutto, basta la prima parte dove Google analizza il sito web e ti dice se è risultato infetto e da quando).

Ciao Gioxx

Scusa se rispondo con un po di ritardo ma sono stato una settimana in ospedale :(
Oggi ho riacceso il pc e non mi segnala piu' i siti che prima mi segnalava malevoli come tale sembra tornato tutto alla normalità

Grazie comunque per la risposta e sopratutto al link per un'eventuale futura verifica  :like: