ci saranno 455mila fornitori di posta elettronica nel mondo dei quali, in media, uno ogni 8 millisecondi cambia le impostazioni di autenticazione e sicurezza all' account...
secondo te, tutti questi, prima di variare tali settaggi, si prendono la briga di avvisare mozilla della variazione, se è vero come è vero che manco avvisano i propri utenti?
...e se anche fosse (il che non è ovviamente), mozilla si dovrebbe prendere la briga di aggiornare il TB con questa cadenza nei suoi codici sorgente (e compilarlo naturalmente per tutte le piattaforme su cui gira) per avvisare gli utenti della variazione quando, ripeto, nemmeno il provider l' ha fatto per gli utenti?
già è un miracolo se il TB, a differenza di altri client, possiede una efficace routine di configurazione automatica dell' account che gli uton utenti si trovano bell' e pronta per i principali fornitori, adesso vogliamo che di essi faccia pure da sostituto del servizio clienti?
mi spiace fare l' avvocato del diavolo di mozilla, l' ho criticata spesso qui sopra, ma prima di fare certe critiche bisognerebbe riflettere un attimo per non cadere nel ridicolo...