Autore Topic: Account duplicato stessa identità  (Letto 628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mergen

  • Post: 3
Account duplicato stessa identità
« il: 07 Settembre 2015 17:17:36 »
Salve,

purtroppo in fase di sostituzione di dati ho commesso l'errore di inserire gli stessi dell'unico account che avevo ricevendo ed inviando email doppie, per cui andando a modificare o eliminare uno dei due account si modificano o si eliminano entrambi.

E' possibile eliminare uno dei due identici ?

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: Account duplicato stessa identità
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2015 22:26:56 »
Scusami ma non ho compreso.
Hai nell'albero degli account due nome-account@fornitore.com, per capirci?
E' un account POP3 oppure IMAP?

Offline mergen

  • Post: 3
Re: Account duplicato stessa identità
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015 17:25:04 »
Scusami ma non ho compreso.
Hai nell'albero degli account due nome-account@fornitore.com, per capirci?
E' un account POP3 oppure IMAP?


Sono identici POP 3

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: Account duplicato stessa identità
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2015 21:30:58 »
Io al posto tuo taglierei la testa al toro: backup dei dati importanti (vedi FAQ), cancellazione di entrambi gli account e poi creazione del nuovo account, chiusura del programma e sovrascrittura dei dati importanti salvati con quelli che il programma aveva creato nel frattempo col nuovo account.  ;)

Offline mergen

  • Post: 3
Re: Account duplicato stessa identità
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2015 00:53:35 »
Grazie, seguirò il tuo consiglio, non vedo alternative.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: Account duplicato stessa identità
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2015 17:42:22 »
E allora facci sapere, ciao.  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.