Autore Topic: sync funziona bene ma non sincronizza le password (master PW disattivata)  (Letto 1378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline whyjohnny

  • Post: 3
Problema come da titolo... Ora non vorrei dire una castroneria ma inizialmente andando nei siti dove avevo già su PC memorizzato una password, su cellulare mi autocompilava i moduli per il login. Ora ho il dubbio che sono uscito pazzo perché è tutto ben funzionante (segnalibri, schede recenti, ecc) ma niente password né autocompilazione :? . Firefox mobile memorizza solo le password che salvo dal cellulare stesso, mentre quelle che sono sul Firefox desktop non vengono sincronizzate affatto con il dispositivo mobile. Consigli?

Offline ltoffano

  • Post: 4
Anche a me non funziona praticamente mai. Da quando é stato introdotto. L'unico servizio di sincronizzazione password, preferiti, opzioni, che funziona é quello di chrome. In qualsiasi pc del mondo, o cellulare, inserisco i dati del mio account....et voilá, tutte le password delle mie iscrizioni sono li in 2 min. Cosa che non mi succede purtroppo con firefox, ne con opera per dirne un altro.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Offline whyjohnny

  • Post: 3
Sapete se magari c'è un modo di fare un backup delle password dalla versione desktop per trasferirle poi sulla versione mobile. Per intenderci un pò un lavoro simile a quello che fa password exporter, però che funzioni tra pc e smartphone. Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.