Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: fireox beta impossibile salvare pagina come pdf  (Letto 1120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline newfirefox

  • Post: 66
fireox beta impossibile salvare pagina come pdf
« il: 24 Giugno 2015 12:42:55 »
ciao a tutti ragazzi,
come espongo in oggetto dall ultimo aggiornamento che ho effetuato mediante play store di firefox beta vers 39.0, ha smesso di funzionare la comodissima funzione per me di avere la possibilità di poter salvare una pagina come pdf, fino alla versione precedente non ho mai avuto problemi a farlo ma dà questa versione putroppo si.
se può essere utile la versione di android installata è la 4.0.4, e ho il lettore per aprire i pdf chiamato pdf wiwier che fino ad ora non ha dato problemi infatti apre qualsiasi tipologia di documento, il fatto è che la funzione da firefox mi è consentito di selezionarla ma il download non parte.
Come potrei ovviare a questo problema?
Grazie anticipatamente per il supporto

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: fireox beta impossibile salvare pagina come pdf
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2015 16:18:47 »
Ciao, non sono un grande esperto sull'argomento quindi purtroppo non saprei cosa suggerirti.
Ti rispondo solo per segnalarti che pur avendo uno smartphone obsoleto con ancora Android 2.3.5 (non aggiornabile), con la beta 39 non riscontro problemi di download né di successiva lettura delle pagine scaricate come pdf.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.